Euroautomations si impegna per migliorare l’ambiente di lavoro, l’evoluzione professionale, il benessere delle persone e la loro sicurezza. Dedica la sua ricerca all’ambiente in termini di tutela delle risorse primarie e di risparmio energetico. Investimenti in ricerca e sviluppo hanno portato Euroautomations a realizzare soluzioni proprietarie altamente tecnologiche, prevalentemente nel mondo idrico e dei trasporti.
Fondata nel 1999, Euroautomations nasce come realtà di nicchia nel mondo dell’elettronica applicata all’automazione e telecontrollo.
AMBIENTE E RICERCA
I sistemi realizzati da Euroautomations operano nell’ambito del risparmio idrico, permettendo di individuare eventuali perdite idriche e quindi di attivare politiche di ottimizzazione del consumo d’acqua. Il tutto a beneficio delle generazioni future, perché trovino un ambiente ricco di risorse come quello che noi abbiamo trovato. L’azienda integra l’organico con figure specifiche per ogni area e sviluppa accordi commerciali stretti con importanti aziende partner. Due importanti collaboratori, fra i maggiori istituti di ricerca scentifica al top in italia, sono Fondazione Bruno Kessler, con cui condivide una visione innovativa per l’intelligenza artificiale del futuro e Fondazione Edmund Mach, il primo centro di ricerca one health italiano, che si occupa di agricoltura, alimentazione e ambiente per migliorare la qualità della vita e il territorio che lo ospita.
EVOLUZIONE PROFESSIONALE AMBIENTE E RICERCA
La tecnologia di semplice gestione sposta l’attività dal lavoro manuale, ripetitivo e faticoso, oltre che tipicamente in ambiente ostico e quindi a volte non privo di pericoli, a mansioni gestionali, che valorizzano le persone e rendono il loro lavoro più facile, sicuro e gratificante.
CERTIFICAZIONI
Certificato di conformità ai requisiti della norma per i sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015, valido per progettazione, produzione, installazione e assistenza di impianti e di sistemi elettrici/elettronici di gestione e automazione di impianti filo-ferrotranviari.
Certificato di conformità ai requisiti della norma per i sistemi di gestione ambientale UNI EN ISO 14001:2015, valido per progettazione, produzione, installazione e assistenza di impianti e di sistemi elettrici/elettronici di gestione e automazione di impianti filo-ferrotranviari.
Certificazione SOA, attestato che comprova la capacità economica e tecnica dell’impresa per qualificarsi alla partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici.
ASSISTENZA
Supporto online
Servizio di supporto online dove trovare supporto diretto alle questioni d’uso più ricorrenti di gestione dell’impianto. Il personale interno è preparato per rispondere a tutte le richieste.
Tecnici e operatori appositamente formati che forniscono supporto remoto per la teleassistenza dei prodotti software e di automazione e in campo per l’ordinaria manutenzione dell’impianto.
FORNITURA RICAMBI
Con l’obiettivo di preservare al massimo l’investimento effettuato dai nostri clienti e di limitare i tempi di fermo impianto, garantiamo la fornitura tempestiva nel tempo di tutti i componenti di ricambio elettrici. Euroautomations dispone di un ampio magazzino ricambi per rispondere tempestivamente a eventuali emergenze o manutenzione. La procedura di assistenza di Euroautomations prevede la riparazione delle schede con la sola sostituzione dei singoli componenti guasti.
Questo garantisce al cliente un sostanziale risparmio economico e in generale un minore impatto sull’ambiente.
Contatti
via Matteotti, 3/B
38065 Mori(TN) – ITALY
p.iva e c.f. 01649280227
tel. +39 0464 486257
email: info@euroautomations.it
via Matteotti, 3/B
38065 Mori(TN) – ITALY
p.iva e c.f. 01649280227
tel. +39 0464 486257
email: venditeitalia@euroautomations.it